Alessandro Borghese 4 ristoranti, la prima sfida della 4° stagione vinta da C’era una volta



Alessandro Borghese
Foto tratta dal profilo Facebook di Alessandro Borghese

Il vincitore della prima sfida della 4° stagione di Alessandro Borghese 4 ristoranti è C’era una volta, ristorante nel cuore di Genova, di Francesca Alfano

Alessandro Borghese 4 ristoranti, è il programma culinario più seguito in Italia. Grazie alle sfide messe in campo nelle regioni più disparate, lo chef Borghese riesce a mettere in luce le realtà culinarie più sofisticate e eccellenti del nostro territorio.

La 4° stagione del programma è appena iniziata e, per la prima puntata, si è scelto di esplorare i caruggi di Genova, la parte più antica della città con i suoi vicoli stretti ricchi di cultura e storia per assegnare, ad uno dei 4 ristoranti esaminati, il titolo di miglior ristorante dei caruggi.

A sfidarsi c’erano il 20Tre, Le Cantine Squarciafico, il Moa – Cashmere & Lobster e il C’era una volta.

Ad aggiudicarsi l’ambito premio (titolo e 5000 euro da investire nel proprio locale), questa volta, è stata Francesca Alfano, titolare di C’era una volta, insieme alla socia Federica.

Francesca è una proprietaria attenta ad ogni particolare, molto esigente che fin da piccola ha avuto a che fare con il mondo della cucina.

Questa, infatti, si è avvicinata a questa realtà grazie alla zia che le ha insegnato a preparare i ravioli e la pasta fatta in casa.

 

 

Leggi anche