Alice Campello e Alvaro Morata genitori tris: benvenuto Edoardo!
L’attaccante spagnolo Alvaro Morata ha annunciato su Instagram la nascita del piccolo Edoardo, il terzo figlio avuto dalla moglie Alice Campello
E’ nato questa mattina Edoardo Morata Campello, terzogenito della coppia formata da Alvaro Morata e Alice Campello: lo ha annunciato lo stesso attaccante spagnolo (da poco tornato a Torino per giocare nuovamente tra le fila della Juventus) con un post su Instagram che ritraggono i primi momenti di vita, tra dolcezza ed emozione, del nuovo arrivato:
“Benvenuto al mondo piccolo”, scrive, rivolgendosi poi alla moglie per uno speciale ringraziamento: “Sei incredibile! Grazie per avermi reso ancora una volta l’uomo più felice del mondo”.
https://www.instagram.com/p/CFtnAkJHvOf/
La famiglia
Alvaro Morata e Alice Campello sono già genitori dei gemelli Leonardo e Alessandro, nati 13 mesi dopo il matrimonio dei loro genitori a Venezia, presso la Chiesa del Redentore alla Giudecca (era il Giugno 2017).
Per la coppia, lei è un’influencer da 2 milioni di follower su Instagram, è stato un vero e proprio colpo di fulmine: ed è stato proprio il social per immagini a farli in qualche modo incontrare.
Lei, infatti, ha più volte raccontato che tutto è partito da un messaggio che Alvaro le ha scritto su Instagram e a cui lei ha sentito forte l’istinto di rispondere nonostante lo scetticismo di suo padre, che l’ha sempre invitata a stare lontana dai calciatori.
Da quel messaggio i due hanno “combinato” l’incontro dal vivo a Milano: il resto è storia.
ARTICOLO PRECEDENTE
Francesco Oppini ricorda la tragedia della fidanzata scomparsa
ARTICOLO SUCCESSIVO