Panchina Roma, Allegri apre ad un possibile arrivo in estate
Secondo le ultime indiscrezioni, Max Allegri avrebbe dato la sua disponibilità per allenare la Roma la prossima stagione
Dopo la vittoria nei minuti finali con lo Spezia, la Roma ha deciso di confermare Fonseca sulla panchina giallorossa. Il portoghese però non può permettersi altri passi falsi, a partire dalla delicata sfida con il Verona. Dallo scorso settembre, Fonseca deve fare i conti con le voci cha danno i Friedkin interessati ad Allegri, voci che negli ultimi giorni si sono fatte più insistenti.
L’ex allenatore di Milan e Juventus è il tecnico su cui i nuovi proprietari della Roma avrebbero deciso di puntare in futuro. Allegri non ha mai dato una risposta negativa, e nonostante l’interesse del Real Madrid, pronto a esonerare Zidane a giugno, avrebbe aperto alla possibilità di allenare i giallorossi a partire dalla prossima stagione. In questo senso, la strada per Fonseca sembra segnata.
Avanti fino a giugno, e poi l’esonero, indipendentemente da quale posizione in classifica abbia raggiunto la Roma. Destino analogo per Dzeko. Tra l’attaccante e il portoghese la frattura appare ormai insanabile, con i giallorossi che hanno provato a scambiare il bosniaco con Sanchez, senza riuscirci. A questo punto potrebbe esserci una pace armata fino a giugno, poi ognuno verso la propria strada. A meno che Allegri non consideri la presenza di Dzeko fondamentale per il suo arrivo.
ARTICOLO PRECEDENTE
Ravn X, il più grande drone al mondo manda satelliti in orbita
ARTICOLO SUCCESSIVO