Amaurys Perez, a “Si Può Fare” batte la sensuale Brandi

Prima PaginaAmaurys Perez, a “Si Può Fare” batte la sensuale Brandi

Buona la prima per il pallanuotista Amaurys Perez, che nella sfida diretta con Matilde Brandi, batte la showgirl, nonostante la fasciatura alla mano

[ads1]

Amaurys Perez, “chi bene comincia è a metà dell’opera”, così recita un noto proverbio italiano. Lo sa bene il pallanuotista cubano, che ieri sera su Rai 1 a Si Può Fare ha battuto la bella Matilde Brandi, in un sensuale Adagio Acrobatico, detto anche Mano a Mano. La giuria ha deciso di premiare Amaurys Perez, per il suo sforzo atletico.

Il povero pallanuotista, infatti, aveva un handicap non indifferente, una mano fasciata. Sul social Twitter, Perez aveva cinguettato: “Secondo voi #SiPuoFare @SipuofareRai questa sera sfida #Manoamano “senza una Mano”.

Amaurys PerezL’esibizione dell’atleta cubano ha affascinato la giuria ed il pubblico: grande prova di sacrificio, dover sorreggere la partner di gara con il sorriso, nonostante la fasciatura alla mano. Amaurys Perez si è dimostrato un vero guerriero!

Il talent show targato Rai, condotto da Carlo Conti, vede in gara 12 concorrenti famosi, sei uomini e sei donne, in sfide a coppie che prevedono varie discipline, dalla danza alla giocoleria, passando per gli esercizi di forza ed abilità. I partecipanti di questa seconda edizione sono: Matilde Brandi, Costanza Caracciolo, Fiona May, Juliana Moreira, Pamela Prati e Mariana Rodriguez per la categoria donne, e Mario Cipollini, Roberto Ciufoli, Simon Grechi, Biagio Izzo, Amaurys Perez e Tommaso Rinaldi, per quella invece degli uomini. A giudicarli, il campione olimpico Jury Chechi, lo storico conduttore televisivo Pippo Baudo e la nota presentatrice Amanda Lear.

Amaurys Perez non è la prima volta che partecipa a talent show televisivi: tutti ricordano la sua partecipazione a Ballando con le Stelle e Pechino Express. Ora dovrà affrontare una nuova sfida a Si Può Fare, suerte!

[ads2]

Covid-19

Italia
68,236
Totale di casi attivi
Updated on 27 July 2021 - 16:58 16:58