Ambra Angiolini e la rottura con Allegri: “esiste per tutti il giorno zero”
Ambra Angiolini su Radio Capital parla per la prima volta della sua rottura con Max Allegri: “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte”
Sono giorni concitati, non si parla d’altro che dell’amore finito tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri. Dopo 4 anni di love story, i due si sono lasciati. A detta delle voci, lui sarebbe sparito senza dare molte spiegazioni, mentre lei avrebbe cercato invano di recuperare il rapporto.
La Angiolini ha parlato per la prima volta della sua storia finita a Radio Capital, nello spazio che generalmente dedica alle poesie. “Secondo me a chiusura questa cosa che ho sul telefono da un po’ ci sta” ha esordito. “Esiste per tutti il giorno zero, è un momento in cui non si vince, non si perde, ma si riparte. Ci si allontana dalle persone che diventano ricordi, da quelle che non restano, da quelle che in fondo non ci sono mai state. Si chiama Giorno Zero perchè quello che segue lo zero è sempre un inizio. E negli inizi non si conosce sconfitta“. Ambra non si è scomposta, non ha mostrato lacrime, non ha lanciato invettive.
La classe non è nuova nella personalità dell’attrice. Anche alla consegna del tapiro d’oro di Striscia la notizia, non aveva battuto ciglio. Una scelta, quella del tg satirico, giudicata inappropriata da molti. Anche sua figlia Jolanda, nata dal matrimonio di Ambra con il cantante Francesco Renga si è sfogata sui social. Secondo quanto detto dalla ragazza Allegri avrebbe tradito la fiducia di sua madre.
“È davvero necessario infierire? Perché venire a Milano? Perché non andare a Torino? Perché si è fidata della persona con cui stava e con cui ha condiviso quattro anni della sua vita?” ha scritto nelle storie di Instagram. “E anche se questa persona, alla fine, si è rivelata diversa, la colpa è di chi si fida o di chi tradisce la fiducia, e tradisce in ogni senso possibile?
ARTICOLO PRECEDENTE
Manifestazioni No Green Pass: allarme a Milano, Firenze e a Roma
ARTICOLO SUCCESSIVO