Amici 19: la scheda di Giulia Molino verso il Serale
Nel corso della puntata pomeridiana del 1 Febbraio, la cantante Giulia Molino otterrà il pass per la fase Serale di Amici 19: ecco il suo percorso artistico
Dopo Nyv (qui la sua storia musicale prima dell’ingresso ad “Amici 19”), Giulia Molino è la seconda cantante ad ottenere la Maglia Verde che garantisce l’accesso alla fase Serale del programma di Maria De Filippi, prevista per Marzo.
Identikit ed altre esperienze
Giulia è nata a Scafati, in provincia di Salerno, nel 1999. Sin da piccola, nutre una grande passione per la musica, che vorrebbe trasformare nel suo mestiere: questo sogno passa anche per “Amici”, programma all’interno del quale la ragazza aveva già provato ad entrare nel 2017.
L’eterna sfida con Gaia
Dopo essere partita in sordina, oggi Giulia Molino è una delle cantanti favorite alla vittoria finale di Amici 19: dopo essere subentrata a Nyv alla guida di una squadra, Giulia si è più volte scontrata con Gaia Gozzi, altro talento da tenere d’occhio quest’anno, tanto che il prof. Rudy Zerbi ha già ribattezzato le sfide tra di loro come “El Clasico” di questa edizione di “Amici”.
Possiamo dunque azzardare che, se anche Gaia dovesse ottenere il pass per il Serale, lei e la Molino verrebbero smistate in due squadre diverse per proporre sfide di fair-play e alto valore artistico (come, forse, non se ne vedevano dai tempi di Emma Marrone e Loredana Errore per intenderci, ndr.)
Giulia Molino ha nel suo arco le frecce di una grande intensità interpretativa che ha già dimostrato eseguendo l’inedito “Va tutto bene” (qui l’audio tratto da Youtube).
Nella scorsa puntata del pomeridiano di “Amici 19”, Giulia si è mostrata profondamente scossa dopo aver visto un video in cui alcuni compagni ne mettevano in discussione la capacità di rappare criticandola anche perchè, a loro dire, “fa sempre le stesse canzoni”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Oroscopo Paolo Fox, le anticipazioni di domani venerdì 31 Gennaio 2020