Ancelotti: “Non sono d’accordo con il ritiro, ma decide la società”
Alla vigilia della gara con il Salisburgo, le parole di Ancelotti in conferenza stampa: “Non sono d’accordo con il ritiro, la decisione l’ha presa la società”
Non è un buon momento per il Napoli, che nelle ultime tre partite ha raccolto appena due punti, sprofondando al 7° posto, lontano da Juventus ed Inter. La sconfitta in casa della Roma non è piaciuta a De Laurentiis, che ha deciso di mandare la squadra in ritiro fino a domenica sera. Una decisione che non è piaciuta a Carlo Ancelotti.
Alla vigilia del delicato match con il Salisburgo, il tecnico degli azzurri è intervenuto in conferenza stampa: “Se mi chiedete cosa ne penso del ritiro, dico che non sono d’accordo con la società. Poi l’allenatore deve fare l’allenatore e queste sono decisioni che spettano alla dirigenza. Sono preoccupato per la Classifica, non sono un superficiale. Ma bisogna mantenere la calma per cambiare la situazione.
Fortunatamente abbiamo una partita di Champions, competizione che fino a ora abbiamo gestito bene. Non cambierà rispetto alla gara d’andata, dove abbiamo provato a sfruttare la velocità offensiva rimanendo compatti difensivamente. Vogliamo farlo anche domani. So che il Salisburgo verrà a fare la partita che ha sempre fatto, non cambia atteggiamento a seconda dell’avversario.
È una competizione molto più corta. Bisogna passare il turno, se riusciamo a farlo già domani è ottimo. Poi si riprende a febbraio e tante cose possono cambiare. La Champions si decide attraverso piccoli dettagli”.
ARTICOLO PRECEDENTE
ArcelorMittal, Salvini attacca il Governo per la gestione dell’ILVA
ARTICOLO SUCCESSIVO