Andrea Dal Corso nuovo corteggiatore della tronista Mara Fasone
Andrea Dal Corso, ex tentatore di Temptation Island, è uno dei nuovi corteggiatori della tronista Mara Fasone ad Uomini e Donne
Andrea Dal Corso, dopo diversi giorni di silenzio, ha deciso di accettare di diventare uno dei corteggiatori di Mara Fasone ad Uomini e Donne.
La tronista era rimasta affascinata dall’ex tentatore e aveva chiesto di poterlo incontrare per conoscerlo. I due hanno fatto un’esterna di conoscenza e subito dopo Mara, gli aveva chiesto di rimanere per corteggiarla e conoscerla meglio. Andrea si è preso qualche giorno di riflessione e alla fine ha accettato questa nuova esperienza e dal 29 settembre, è seduto tra i corteggiatori del programma.
Mara era rimasta molto colpita dal modo di corteggiare del ragazzo durante Temptation Island e aveva più volte richiesto la sua presenza nel programma. A chi lo accusa si voler solo visibilità, ci pensa Maria De Filippi che racconta come al Dal Corso, era stato offerto il trono ma lui ha sempre rifiutato.
Chiusa la frequentazione con Martina Sebastiani, Andrea spera di riuscire a trovare l’amore e spera quindi, di riuscire a conquistare la tronista Mara.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento