Andrea Delogu si sfoga: “Foto e video a mio marito. È un uomo sposato!”
La conduttrice Andrea Delogu si sfoga dopo aver visto foto e video inviate al marito Francesco Montanari: “È una questione di educazione sentimentale”
Andrea Delogu sbotta in un post pubblicato sul suo profilo Instagram. La conduttrice, infatti, per caso ha visto foto e video inviate da ragazze avvenenti al marito Francesco Montanari. Da qui il duro sfogo contro coloro che, senza ritegno, si lanciano in avances anche molto spinte, con tanto di inviti a cena e numeri di telefono, verso un uomo felicemente sposato. Ecco il lungo sfogo affidato ad una fotografia di una serranda abbassata.
“Mi è scesa. Allora, ho fatto la caz*ata di aiutare Fra a cercare un messaggio perso su instagram e mi è caduto l’occhio sui millemila messaggi di ragazze molto interessate a lui. Molto molto interessate. Molto da invitarlo fuori una volta finita la quarantena, molto da mandare foto di loro belliffime, molto da lasciare numeri di telefono. È un momento strano, dove tutti siamo sotto pressione e i sentimenti si fanno sentire di più, vi capisco, davvero. Ma forse è sfuggito che è sposato porcapu*tanaeva. Sposato! Aspettate un minimo di cedimento della coppia. Che ne so, una crisi, una separazione momentanea, un divorzio, un’unghia incarnita. Qualcosa. Insomma. In natura gli avvoltoi aspettano che la preda sia ferita perlomeno, non volteggiano sul corpo in perfetta salute! Ora non voglio mai più sapere nulla e mi tengo alla larga dai suoi profili se no poi mi tocca scrivere trattati di guerra che Menelao “levete” ma “malimortacci”. Comunque buona domenica delle palme anche a voi. Torno in riunione.
Ps: vi prego non usate nei commenti insulti o frasi violente. Non è una questione uomo, donna o sposato, single. È una questione di educazione sentimentale”.
https://www.instagram.com/p/B-mI5lsILpA/?utm_source=ig_web_copy_link
ARTICOLO PRECEDENTE
Serie A, l’AIC contro la Lega sul taglio degli stipendi ai calciatori
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, MotoGP: ufficiale il rinvio dei GP di Mugello e Catalogna