7 Settembre 2020 - 13:16

Angela Chianello di “Buongiorno da Mondello” diventa una star dei social

Angela Chianello

“Buongiorno da Mondello”: la signora Angela Chianello diventa una star dei social. In meno di 24 ore raggiunge i 100 mila follower su Instagram

Sono passate solo poche settimane da quando la signora Angela Chianello ha pronunciato due delle frasi tormentone della nostra estate:Buongiorno da Mondello! e Non c’è Coviddi. Dopo quell’intervista per Canale 5 la signora Angela è diventata un meme vivente: su di lei sono state fatte vignette, battute e perfino dei remix musicali. Situazione che in un primo momento l’aveva anche infastidita, tanto da lamentarsi con Barbara D’Urso dopo essere stata contatta per qualche dichiarazione. Aveva in quell’occasione affermato: “Quell’intervista mi ha rovinato la vita” e chiedeva al popolo del web di non creare più contenuti su di lei. 

Poi qualcosa è cambiato: Angela Chianello ha deciso di cavalcare l’onda del successo e ha deciso di creare un profilo Instagram con tanto di “real” accanto al nome. In meno di 24 ore il nuovo account ha spopolato sul web andando, raggiungendo oltre 100 mila follower, rischiando di finire di diritto tra la schiera degli influencer italiani. E’ esploso quindi, una sorta di fenomeno Chianello, ma non è la prima volta che succede una cosa simile.

Era il 2010 e sulla spiaggia rovente del Faber beach a Ostia, Romina OliviDebora Russo, all’epoca neanche sedicenni, vennero intercettate da una troupe di Sky impegnata nella realizzazione di un servizio estivo; i loro rimedi contro il caldo snocciolati in romanesco poi sottotitolato, “me so pijata er calippo e na biretta” e “vado a fa la doccetta perché pizzica tutto”, collezionarono più di un milione di visualizzazioni su Youtube.

https://www.instagram.com/p/CE0z-YLJi2m/?utm_source=ig_web_copy_link