“Animali fantastici, dove trovarli”, il secondo trailer ufficiale
“Animali fantastici, dove trovarli”, lo spin-off tratto da Harry Potter ha un nuovo trailer ufficiale
[ads1]
Durante la cerimonia degli MTV Movie Awards è stato trasmesso l’attesissimo nuovo trailer del film Fantastic beasts and where to find them ( in italiano “Animali fantastici, dove trovarli”). Il film, ispirato all’omonimo libro dell’autrice britannica J.K. Rowling, sarà diretto da David Yates e sarà nei cinema dal 18 Novembre 2016.
Per gli appassionati della saga di Harry Potter, questa è stata un’ottima notizia e le orde festanti di fan hanno invaso i social per mesi. Fino al primo trailer, certo. Gli ultimi sopravvissuti avranno forse ceduto col secondo. Lo spin-off/prequel della saga vanta un cast eccezionale con nomi quali Eddie Redmayne nei panni del protagonista Newt Scamander , Katherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.
L’ambientazione sarà quella del mondo dei maghi e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter (J.K. Rowling ogni tanto ci grazia) ma sarà ambientata a New York, precisamente settant’anni prima delle vicende raccontate nella saga. Questo nuovo progetto è stato in realtà pensato come una trilogia di film, altra news recentissima data dalla stessa autrice tramite twitter che ha portato quasi a tre giorni di giubilio.
Comunque, se il film sembra prometter bene – e con “prometter bene” intendo dire che è probabile se non scontato che non ci saranno superstiti – guardando solo al cast e alla trama indubbiamente affascinante, i trailer rilasciati non sono da meno. Qualcuno, che sia David Yates o J.K. Rowling, l’ha giurata a tutti gli amanti della saga nel mondo e molto probabilmente riuscirà nel suo scopo. Che dire? Il pubblico è ben felice di sacrificarsi con onore.
Qui il nuovo trailer ufficiale.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Saviano sul caso Vespa: “Mafia parla a magistrati e Cosa Nostra”
ARTICOLO SUCCESSIVO