20 Marzo 2018 - 13:20

Anna Tatangelo, le scuse ricevute dai figli di Gigi D’Alessio sui social

Anna Tatangelo

Sono presto arrivate le scuse per Anna Tatangelo da parte dei figli di Gigi D’Alessio che non avevano preso bene alcune parole della cantante. Il tutto, però, via social

Non sono tardate ad arrivate le scuse da parte dei figli di Gigi D’Alessio che, dopo aver attaccato Anna Tatangelo, ex compagna del padre, per un intervista, hanno subito fatto marcia in dietro. Il tutto, però, via social.

https://www.instagram.com/p/Bgdtzlnh3gs/?hl=it&taken-by=ilariadalessio1

Così Ilaria, la figlia di Gigi si giustifica :“La mia reazione è stata quella di una figlia innamorata davvero del proprio padre. Mi dispiace di aver alzato un polverone immenso e aver utilizzato termini molto poco carini”. L’altro figlio di Gigi, Claudio, la difende e aggiunge: “Il rancore distrugge solo, spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre”.

Il lugo post di Claudio D’Alessio

https://www.instagram.com/p/BgeR1XnFzB5/?hl=it&taken-by=claudionedalessio

Ma non è la sola a scusasi. Dopo quelle di Ilaria arrivano le scuse anche da parte di Claudio D’Alessio:“Buonasera a tutti, mi permetto di esprimere il mio parere su quanto accaduto nei giorni scorsi alla mia famiglia. Molte volte la rabbia fa dire cose alle persone che non pensano realmente, o quanto meno fa si che accentui notevolmente il proprio pensiero, con questo mi riferisco a mia sorella e ad Anna Tatangelo.”

“Il rancore distrugge solo , spero che il tempo possa calmare gli animi di tutti, ma soprattutto quello di mio padre il quale non merita di essere coinvolto ancora una volta in una bufera mediatica legata alla sua vita privata, aimè questa volta causata proprio da noi, non ci si può neanche lamentare dei commenti della gente essendo stati noi a permetterlo. Io credo che la verità non sia bianca o nera , ma ricca di sfumature che inevitabilmente un po’ come nella vita di tutti noi si susseguono negli anni, la ragione è solo un punto di vista secondo la prospettiva di ognuno.”

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *