Apple, presentato il nuovo processore M1 per i Mac
Ieri sera, ore italiane, sono stati presentati i nuovi personal computer di casa Apple. La novità è il processore M1. Ecco i prezzi
Presentati ieri sera i nuovi Mac di casa Apple con il nuovissimo, performante processore M1. La rivoluzione nella casa di Cupertino è iniziata. Già i suoi prodotti di punta come iPhone e iPad avevano apportato la nuova miglioria. Processori interamente creati dalla Apple e studiati per i suoi dispositivi. Ed ora è arrivato il momento dell’upgrade anche per i Mac con il nuovo processore M1. Velocità, stabilità, sicurezza; sono queste le parole d’ordine.
Tim Cook ha aperto la presentazione dei nuovi device ieri sera alle 19, ore italiane. L’evento “One More Thing” è stato seguitissimo da tutto il mondo. I nuovi processori hanno rimescolato le carte in tavola, regalando agli utenti esperienze di utilizzo mai viste prima.
I nuovi dispositivi sono già disponibili all’acquisto. Ecco i prezzi per ogni prodotto.
Per il nuovo MacBook Air il prezzo di partenza è di 1159 euro. Il prezzo potrà salire fino a 1429 euro per la versione più equipaggiata.
Il MacBook Pro, il portatile di punta della Apple, ha un costo di 1479 per la versione da 13 pollici e 256 giga di memoria SSD. Arriviamo poi a 3299 euro per la versione da 16 pollici e memoria SSD da un terabyte.
Chip M1 anche per il Mac Mini che si presenta come la miglior scelta per chi cerca il giusto compromesso tra prezzo, qualità e performances. Il prezzo di partenza è di 819 euro per la versione da 256 giga di SSD, fino ad arrivare a 1359 euro per la versione da 512 giga di SSD e Turbo Boost.
ARTICOLO PRECEDENTE
Gerry Scotti, l’ufficio stampa: “Mai stato in terapia intensiva”
ARTICOLO SUCCESSIVO