Arsenal, Puma svela la maglia 2017-18
Puma ha presentato oggi la maglia home dell’Arsenal 2017/18: ritorno al colletto a polo e color rosso più scuro le novità principali
[ads1]
E’ stata oggi presentata da Puma la maglia home dell’Arsenal della stagione 2017-18, svelata attraverso una campagna pubblicitaria basata sull’orgoglio di essere Gunners.
La presentazione è avvenuta non solo sul web, ma anche dal vivo in un evento organizzato a King Cross Station: nel corso della giornata le leggende Martin Keown e Robert Pires hanno intrattenuto i tifosi scambiando due chiacchiere, sempre al motto di “We Are Arsenal”. A sorpresa c’era esposta anche la FA Cup conquistata ad aprile, con la possibilità di scattare una foto insieme al trofeo.
Caratteristica principale della nuova maglia casalinga dell’Arsenal è innanzitutto il ritorno ad un rosso più scuro e fedele alle origini rispetto al rosso acceso delle ultime annate. Altro aspetto stilistico più tradizionale che riporta indietro nel tempo è il colletto a polo biancorosso, chiuso centralmente da un bottone a vista tono su tono e da uno coperto. Entrambe le maniche sono completamente bianche per rimarcare una delle caratteristiche più classiche dell’iconico kit dei Gunners.
Dal punto di vista tecnico la nuova divisa è dotata della tecnologia Puma ACTV Thermo-R, inserita strategicamente sia nella parte anteriore che nella parte posteriore della casacca per aiutare i giocatori a mantenere una temperatura corporea ottimale.
Lo stemma societario, il logo di Puma e il main sponsor Fly Emirates ricoprono il petto, sul retro è invece apposto il simbolo del cannone a sovrastare la stampa bianca di nomi e numeri. I pantaloncini della divisa home sono bianchi con bordo rosso, più elaborati i calzettoni che presentano il risvolto rosso da cui parte una grafica a righine orizzontali
I nuovi kit dell’Arsenal 2017 2018 sono già disponibili alla vendita sul sito ufficiale del club a partire dal 21 giugno 2017 e saranno distribuiti nei prossimi giorni presso gli store Puma ed i rivenditori specializzati.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Il “No” di Lotito, la Juventus su Darmian, segui le ultime su Zon.it
ARTICOLO SUCCESSIVO