Lammers
Foto: YT PSV Eindovhen

Sam Lammers sarà il nuovo attaccante dell’Atalanta: nei prossimi giorni le visite mediche. Cagliari scatenato: dopo Godin, si punta a Cengiz Under

Continuano le trattative di calciomercato e l’Atalanta piazza il colpo Sam Lammers dal PSV Eindovhen. Si tratta di un colpo internazionale importante per rinforzare ulteriormente la rosa per la prossima stagione in Champions League.

Potrebbe interessarti:

L’attaccante arriverà in Italia nelle prossime ore e si legherà alla Dea come ruolo di vice-Zapata nello scacchiere di Gasperini. L’affare si è definito per una cifra intorno ai 9 milioni di euro. Si tratta del terzo colpo della squadra bergamasca dopo gli arrivi ufficiali di Miranchuk e Piccini: Lammers si trasferirà a titolo definitivo.

Tra le squadre più attive sul mercato c’è sicuramente il Cagliari di Eusebio Di Francesco: la trattativa per Diego Godin dall’Inter è ben avviata ma il club sardo non intende fermarsi qui. Dopo aver chiesto Fazio alla Roma, il presidente Giulini è intenzionato a chiedere Cengiz Under dai capitolini ma la trattativa appare difficile, anche in virtù dell’infortunio di Nicolò Zaniolo.

La Fiorentina chiude un colpo in entrata ed in uscita: Borja Valero farà ritorno a Firenze dopo lo svincolo dall’Inter e Marco Benassi prenderà la via di Verona, sponda Hellas dove troverà Ivan Juric ad accoglierlo a braccia aperte. Mancano soltanto le ufficialità per la definizione di questi due affari.

Trattative in entrata anche per il Genoa: definito l’arrivo di Miha Zajc dal Fenerbahce (già svolte le visite mediche), in stato avanzato la trattativa per Rick Karsdorp per la Roma e a sorpresa c’è Asoro dallo Swansea. Quest’ultimo è già sbarcato in Italia e sta sostenendo le visite mediche.

Letture Consigliate