23 Marzo 2020 - 18:11

Aubameyang in uscita dall’Arsenal, tra le pretendenti anche l’Inter

Aubameyang

Pierre Aubameyang a fine stagione potrebbe lasciare l’Arsenal. Tra le varie pretendenti, oltre a Barcellona e Psg, c’è anche l’Inter

Con lo sport fermo per il Coronavirus, si pensa poco al calcio giocato, ma i top club europei sono già proiettati al Calciomercato estivo. Tra i nomi più caldi di questa estate, potrebbe esserci Pierre Aubameyang.

L’attaccante gabonese non sta vivendo una buona stagione all’Arsenal, e a giugno potrebbe decidere di andarsi a giocare qualcosa di importante in un top club. Naturalmente la concorrenza è spietata. I migliori club europei, il Barcellona, il Manchester United e il Psg si sono già mossi per cercare di anticipare i rivali.

Tra le pretendenti si è aggiunta negli ultimi giorni anche l’Inter, che vede in Aubameyang il sostituto di Lautaro Martinez, diretto al Barcellona. Conte, che segue il gabonese dai tempi del Chelsea, ha chiesto uno sforzo alla società, che sogna la coppia d’attacco con Lukaku. Ma a complicare i piani dei nerazzurri c’è la questione che riguarda Mauro Icardi.

Infatti, il Psg, interessato a prendere il gabonese, difficilmente riscatterà l’argentino, che cosi tornerebbe a Milano, con l’Inter che perderebbe i 70 milioni di euro del riscatto. Su Icardi resta sempre forte l’interesse della Juventus.