Autostrade, De Micheli sulla revoca della concessione
Il ministro dei Trasporti, Paola De Micheli, risponde ai microfoni di Radio Capital sulla questione Autostrade in merito alla revoca della concessione
Il ministro dei Trasporti Paola De Micheli risponde ai microfoni di Radio Capital in merito alla decisione sulla revoca della concessione per Autostrade. Questo è uno dei temi caldi del governo che potrebbe vacillare se questa questione, congiuntamente con quella riguardante l’ex Ilva, non porti i risultati attesi. Ed afferma che la decisione “la dobbiamo prendere ancora, è una questione di qualche giorno. Devo attendere ancora un paio di pareri prima di fare le riunioni conseguenti“.
E procede durante l’intervista: “Non c’è alcuna confusione, ma è stato fatto un discorso molto lineare per verificare le azioni fatte da Aspi rispetto agli impegni previsti. Ne parlo prima con il Consiglio dei ministri: è una decisione che dobbiamo prendere ancora, quando la prenderemo avrete l’illustrazione di tutti i dettagli“. Ed aggiunge: “Proprio per la delicatezza del dossier, la mia posizione condiziona le scelte personali. Voglio capire prima e condividere le scelte con i colleghi. Patuanelli non è titolare del dossier e può esprimersi con maggiore libertà. Io devo essere corretta nei confronti dei miei colleghi e del Presidente del Consiglio“.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Il Coronavirus influisce anche sul calciomercato: Pastore ‘bloccato’ a Roma