Bale al Jiangsu Suning: quanto guadagnerà il gallese?
Gareth Bale proseguirà la sua carriera in Cina, al Jiangsu Suning: l’esterno gallese, fuori dal progetto Real Madrid, firmerà un ricco contratto
Gareth Bale proseguirà la sua carriera in Cina. Secondo Marca, l’esterno gallese dovrebbe firmare ufficialmente il nuovo contratto con lo Jiangsu Suning nelle prossime ore. Zidane l’ha messo fuori dal progetto del Real Madrid e l’attaccante sta trovando una nuova sistemazione. La stessa proprietà dell’Inter ha messo sul piatto un ricco triennale, da 22 milioni a stagione.
Bale, dopo aver vinto tutto in Europa, ha intenzione di rimpinguare le sue casse, diventando la stella del calcio cinese. Una scelta per alcuni tratti condivisibile per un calciatore di ormai trenta anni che non ha più grandi stimoli. L’infortunio di Asensio sembrava aver riaperto le porte al gallese, ma oramai la strada che intraprenderà non sarà quella dei Blancos.
Negli ultimi anni è stato tormentato da vari infortuni, ma la classe di Gareth non è certo da mettere in discussione. Lo Jiangsu Suning ha chiuso nelle scorse ore anche un’altra operazione di mercato: Miranda ha lasciato l’Inter per approdare nella squadra sorella. L’acquisto di Godin aveva limitato la possibilità di minutaggio al brasiliano e ha preferito una nuova esperienza, restando sempre in famiglia.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
De Luca al Giffoni Experience: ”Abbiamo l’urgenza di parlare con i giovani”