Ballando Con Le Stelle, Ettore Bassi diventa semifinalista
Ai quarti di finale di Ballando Con Le Stelle, Ettore Bassi ha battuto Manuela Arcuri. Dovrà sfidarsi contro la coppia composta da Osvaldo e Kinnunen
Ieri sera è andata in onda Ballando Con Le Stelle, con la sua semifinale. I quarti di finale non erano però chiusi, in quanto all’appello mancavano ancora Ettore Bassi (in coppia con Alessandra Tripoli) e Manuela Arcuri (in coppia con Luca Favilla). L’attore aveva deciso di sfidare la collega di Carabinieri all’ultimo spareggio. A decidere è stato il pubblico, attraverso il televoto, che ha deciso di premiare l’attore, investendolo come uno dei finalisti della trasmissione.
Ettore Bassi e Alessandra Tripoli nello spareggio si sono esibiti in un Quickstep, mentre Manuela Arcuri con Luca Favilla hanno eseguito un tango. Il pubblico ha fornito una sorta di vero e proprio plebiscito per il primo, dato che gli sono state assegnate il 79% delle preferenze. Come se non bastasse, anche la giuria, composta da Carolyn Smith, Guillermo Mariotto, Ivan Zazzaroni, Fabio Canino e Selvaggia Lucarelli, ha speso parole positive per entrambi. In particolare, Zazzaroni ha definito la performance dell’attore praticamente perfetta.
Manuela Arcuri, però, non ha assolutamente preso di cattivo gusto la sconfitta. Anzi, è stata saggia e riflessiva. Dopo il risultato del televoto, lei stessa ha dichiarato: “Sono contentissima e soddisfatta, ho imparato tante cose, che magari potranno anche tornarmi utili in un film.”
Ora, l’attore è atteso dalla semifinale di Ballando Con Le Stelle. Dovrà infatti sfidarsi con la coppia vincitrice del ballottaggio iniziale, ovvero Dani Osvaldo e la maestra Veera Kinnunen.
ARTICOLO PRECEDENTE
Bologna-Napoli, le probabili formazioni: out Sansone e Koulibaly
ARTICOLO SUCCESSIVO
Partito Democratico, Zingaretti chiude la campagna per le Europee