Ballando con le Stelle: ballerino per una notte Gabriel Garko

Nunzia De Girolamo

Torna questo fine settimana lo spettacolo del sabato sera di Rai 1, Ballando con le stelle, dopo la vittoria inattesa della sfida degli ascolti tv contro la prima puntata del serale di Amici

Sabato 14 Aprile, su Rai 1 a partire dalle 20:30, andrà in onda una nuova puntata del dance show Ballando con le stelle condotto da Milly Carlucci che avrà come “ballerino per una notte” Gabriel Garko.

Dopo l’enorme successo registrato la scorsa settimana, torna lo spettacolo del sabato sera di Rai 1. Infatti, il dance show condotto da Milly Carlucci, grazie alla presenza di due grandi ospiti come Al Bano e Romina, è riuscito inaspettatamente a battere “a suon di Auditel”  l’esordio del serale di Amici.

Durante la scorsa puntata, Giovanni Ciacci ha avuto un malore e in seguito a ciò ha espresso la volontà di voler lasciare il programma. I fan del noto costumista di Detto Fatto però in questi giorni non si sono arresi ed hanno manifestato, tramite il web, il loro dispiacere. La decisione sembra ormai essere stata definitivamente presa dal concorrente che ha deciso di porre fine alla sua bellissima esperienza. Nulla però è ancora stato ufficialmente confermato. Cosa succederà Sabato? Giovanni Ciacci abbandonerà definitivamente Ballando con le Stelle?

Nel corso della serata proseguirà anche il secondo appuntamento con il torneo dedicato alla gente comune. Questo sabato assisteremo alla sfida tra la giovane ballerina di Torino, Aurora Nobile, e il gruppo laziale degli Starlight Company, talentuosi ballerini di Ladispoli e Cerveteri.

Scopriamo insieme le coppie ancora in gara

Le coppie che proseguiranno la gara, esibendosi sabato sera sul palco di Ballando con le stelle sono: Akash Kumar – Veera Kinnunen; Massimiliano Morra – Sara Di Vaira; Nathalie Guetta – Simone Di Pasquale; Amedeo Minghi – Samanta Togni; Cesare Bocci – Alessandra Tripoli; Francisco Porcella – Anastasia Kuzmina; Gessica Notaro – Stefano Oradei;; Giovanni Ciacci – Raimondo Todaro; Giaro Giarratana – Lucrezia Lando.