Barbara d’Urso diventa zia: la sorella Eleonora è incinta
Tra circa tre mesi Barbara d’Urso diventerà zia della piccola Sofia: la sorella della nota conduttrice tv, Eleonora, ha annunciato di essere incinta
Barbara d’Urso diventerà zia: Eleonora, sorella della nota conduttrice tv, ha infatti annunciato su Instagram di essere in attesa di una bambina che porterà il nome Sofia.
L’annuncio
Eleonora d’Urso ha scelto Instagram per annunciare la sua gravidanza: in uno scatto, infatti, la donna mostra orgogliosa e sorridente il suo pancione di ormai sei mesi. Una gioia quasi inattesa che va ad aggiungersi a quella della laurea che la quarantaquattrenne discuterà tra qualche mese. Nella didascalia, è lei stessa a scherzare su questo positivo cortocircuito della sua esistenza:
“A quanto pare, scrivere la tesi mi sta facendo uno strano e piacevole effetto… Laureanda panzuta!”
Come starà vivendo Barbara d’Urso la novità del diventare zia? Al momento la conduttrice non ha rilasciato dichiarazioni pubbliche in questo senso, ma sarà senz’altro una gioia poter accogliere un’altra donnina nella sua famiglia, lei che interpretando per la tv La Dottoressa Giò di bambini ne ha visti nascere davvero tanti.
Una grande felicità a cui si accompagnano i sempre incrollabili successi professionali: dal 7 Settembre Barbara torna in onda con Pomeriggio 5 e dal 13 dello stesso mese con Domenica Live e Live- Non è la d’Urso; un tris da regina di Canale 5.
ARTICOLO PRECEDENTE
Daniele Scardina: “Sono pronto a riprendermi Diletta Leotta”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Bonus 600 euro politici: oggi Tridico alla Camera svelerà altri nomi