Basco, accessorio cult dell’inverno 2017/2018
Un accessorio che non può mancare nel nostro guardaroba per questo inverno 2017/2018 è il basco, elegante e perfetto per ogni occasione
Il basco è l’accessorio cult per questo inverno, che sia multicolor, glitterato o monocolore è l’accessorio che non può mancare nel guardaroba. È alla portata di tutti e sta bene in ogni situazione, dalla più elegante alla più casual, e saprà renderti trendy e alla moda.
È un accessorio che non delude mai ma va scelto con cura. Questo, infatti, sarà l’elemento che più sarà visibile del nostro look visto che nelle stagioni invernali siamo abituati a coprirci con strati e strati di indumenti.
Curiosità che non tutti sanno è che il basco non è un accessorio solo femminile ma anche maschile. Questo, infatti, inizialmente nasce come accessorio delle divise militari ed è entrato solo successivamente nel guardaroba femminile.
In giro ce ne sono veramente tanti e per tutte le tasche. Baschi veramente carini si possono trovare da H&M, Zara e Asos se vi piacciono monocolore e semplici.
Oppure colorati, con applicazioni decorative si possono trovare anche su Zalando oltre che, ovviamente, negli store delle marche più note come Moschino o Armani.
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento