Pippo Baudo e Fabio Rovazzi alla conduzione di “Sanremo Giovani”
Fabio Rovazzi esordisce alla conduzione accanto a una colonna della tv, alla ricerca dei Big di domani: tutte le novità su “Sanremo Giovani”
Dopo settimane di rumors, l’ufficialità arriva dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola domani: Pippo Baudo e Fabio Rovazzi condividono infatti la copertina per presentare “Sanremo Giovani”, la kermesse parallela al Festival della Canzone Italiana, in onda il 20 e 21 Dicembre 2018 su Raiuno.
“Sanremo Giovani” vedrà sfidarsi 24 nuove leve della musica italiana (i cui nomi saranno svelati il 27 Novembre) per i due posti tra i Big a Febbraio.
Rovazzi, alla sua prima esperienza da conduttore, porterà con se il suo bagaglio da icona delle nuove generazioni al fianco di una colonna portante della tv che di Festival ne ha presentati ben 13 contribuendo, non di poco a lanciare quelli che oggi sono i volti più amati della musica italiana (Giorgia, Laura Pausini ed Eros Ramazzotti, solo per citarne alcuni).
Gli appuntamenti di Sanremo Giovani saranno precedute da 4 appuntamenti preserali (dal 17 al 20 Dicembre) in cui Luca Barbarossa ci farà conoscere meglio i 24 aspiranti Big.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO