Beatrice Valli: uscita dall’ospedale ha trovato una bella sorpresa a casa
Beatrice Valli è tornata a casa dopo il ricovero in ospedale: al suo arrivo una bella sorpresa dopo le lacrime di ieri
Beatrice Valli è tornata casa poche ore fa dopo il ricovero in ospedale di sabato scorso. Dopo le lacrime di ieri, al suo rientro una dolce sorpresa l’attendeva, organizzata dal suo compagno Marco Fantini. La ragazza infatti ha trovato, appena varcata la porta di casa, sulla vetrata di casa una dolce frase realizzata con dei fogli: “Bentornata, Ti amiamo”. Ad attenderla i figlioletti e Marco che l’ha subito accolta con grande affetto.
La giovane ex tronista di Uomini e Donne era stata ricoverata per dei forti dolori al basso ventre: l’intera vicenda è stata testimoniata da lei stessa su Instagram. Proprio ieri raccontava: “Mi state raccontando un sacco di vostre storie. Mi rendo conto che ci sono tante donne messe in questa situazione, che vengono ricoverate per problemi di utero, cisti, ovaie. Noi siamo forti e diamo l’esempio ai nostri figli“. Parlando dei suoi figli, non era riuscita a trattenere le lacrime: “Non vedo i miei bimbi da due giorni, Bianca e Ale. Mi mancano, siamo forti per loro e per chi ci sta vicino”.
Durante la sua degenza in ospedale, poi, molti sono i fan che sono stati vicini alla nota influencer, che ha detto: “Mi stanno arrivando un sacco di fiori, non me li posso portare via a casa tutti. Non posso caricare sul taxi 10 mazzi di fiori e ho deciso di lasciarli in una stanza. Grazie per avermi pensato”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Brexit: il giorno fatidico è arrivato, oggi il voto decisivo
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lega: “Facilitare l’acquisto di armi”. Di Maio frena: “Nessuno voterà Sì”