Beppe Convertini sarà l’unico conduttore di ‘Linea Verde’: Ingrid Muccitelli lascia il programma
Beppe Convertini unico presentatore di Linea Verde; Ingrid Miccitelli abbandona il programma
Grandi novità in casa Rai: dalla prossima stagione televisiva Beppe Convertini sarà l’unico conduttore di Linea Verde. A darne la notizia, il settimanale Oggi che ha rivelato che la co-conduttrice Ingrid Muccitelli ha deciso di lasciare il programma per approdare ad Uno Mattina in Famiglia, la trasmissione condotta da Monica Setta e Tiberio Timperi, con uno spazio tutto suo.
Per la Muccitelli si tratta di un ritorno importante; la donna aveva condotto quella trasmissione dal 2014 al 2019 accanto a Tiberio Timperi prima e Luca Rosini. Convertini, invece, continuerà a viaggiare alla scoperta delle specialità enogastronomiche del nostro Paese.
È un momento d’oro per Convertini che sta godendo del successo di Uno Weekend, il programma targato Rai 1 condotto insieme ad Anna Falchi. Per lui, però, è in arrivo anche un’altra sfida, cioè Azzurro, Storie di Mare. Un format dedicato al racconto di storie di gente comune che hanno sempre vissuto il mare e le sue bellezze.
Stando alle indiscrezioni, quest’ultimo sarà trasmesso a partire da domenica 15 agosto dalle 9,30. Beppe Convertini, quindi, sarà impegnato su Rai1 per ben quattro puntate in onda una volta a settimana.
ARTICOLO PRECEDENTE
Anticiclone subtropicale africano Lucifero: da mercoledì bollino rosso 8 città
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi: lunedì 9 agosto 2021: i numeri vincenti