Beppe Grillo ringrazia i militanti pentastellati: il post
Con un lungo messaggio sul suo blog ufficiale, Beppe Grillo, padre spirituale del Movimento 5 Stelle, ringrazia i militanti: “Io sarò sempre con voi e sarò la vostra voce quando non ne avrete più”
Dal Vaffa Day alle ultime elezioni che lo hanno eletto primo partito del Paese: questa l’iperbole del Movimento 5 Stelle, da sempre sotto l’egida dell’ex comico genovese Beppe Grillo che oggi prende la palla al balzo e, con un lungo post sul suo blog personale (che puoi leggere QUI) ringrazia i militanti pentastellati.
“Semplicemente Grazie!”
Il messaggio di Beppe Grillo si rivolge idealmente a quanti ogni giorno gli si rivolgono per uno scambio di idee o semplicemente, per raccontargli le proprie esperienze. Per tutti loro Beppe scrive un enorme Grazie.
“Grazie a chi si propone per cambiare questo paese, un paese di sognatori e inventori. Perché noi italiani siamo così, siamo senza un quattrino ma in tasca abbiamo idee fantastiche, pazze, folli. È la nostra più grande ricchezza.”
Poi continua:
“(…) Grazie a tutte le famiglie che ogni giorno vivono la disabilità, con i propri figli, i propri cari, e che nonostante ciò riescono a trovare la forza di reagire e far sentire la propria voce, davanti ad un mondo che li ha resi invisibili.”
La chiosa del messaggio di Grillo si rivolge, vibrante, a tutti i militanti del Movimento: in poche battute rende chiara la sua posizione rispetto al partito. E’ vero dunque che Grillo non ha più alcuna implicazione politica col Movimento che ha contribuito a lanciare ma:
“Io sono sempre con voi e sarò la vostra voce quando non ne avrete più”.
ARTICOLO PRECEDENTE
Champions League: Roma e Juve si siedono al tavolo delle migliori 8
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento