Elezioni 2018, Berlusconi continua il pressing su Tajani
L’ex premier Silvio Berlusconi continua a volere Tajani alla guida della nazione dopo il 4 Marzo. Il leader del Parlamento Europeo, dal canto suo, vorrebbe restare al suo posto
Silvio Berlusconi vuole Antonio Tajani alla guida del Paese, il prossimo 4 Marzo. Ma il diretto interessato, in un’intervista, ha fatto sapere che vorrebbe restare a presiedere il Parlamento Europeo.
“Sono vincolato da lui, per l’altissima carica che ricopre, a fare il suo nome soltanto quando lui me ne darà l’autorizzazione. Possono tutti capire che sarebbe un candidato eccellente perché l’Italia oggi non conta più niente in Europa e nel mondo. Con lui conterebbe moltissimo perché è il Presidente dell’istituzione europea eletta direttamente dai cittadini europei, quindi la più importante, ed è considerato da tutti come il miglior presidente che ci sia mai stato” ha dichiarato Berlusconi.
“Io vorrei restare presidente del Parlamento Europeo, è importante per l’Italia. Sono onorato della proposta fatta da Silvio Berlusconi, ma voglio fare di tutto per lavorare ancora nell’interesse dell’Europa” ha replicato Tajani.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Netflix, tutti i nuovi film che saranno online dal prossimo 1° Marzo
Lascia un commento