Bobo Vieri è positivo al Covid
Bobo Vieri ha annunciato di essere positivo al Covid-19
Bobo Vieri si aggiunge alla lunga lista dei famosi contagiati: lo ha annunciato la moglie Costanza Caracciolo sui social. L’ex bomber è stato quindi costretto a trascorrere le festività lontano dalle sue due bambine. “In questo strano Natale mi sa che non saremo gli unici a vivere separati in casa per colpa del Covid… purtroppo il nostro @christianvieri si è beccato il virus“, ha scritto la Caracciolo.
Poi, ha aggiunto: “Pensavamo di poter vivere sereno questo Natale, dovevamo partire e invece siamo stati sommersi ancora una volta da questa incertezza che ci circonda da due anni a questa parte… mi auguro solo che ne usciremo presto tutti! Un abbraccio a tutti, a chi si trova nella nostra stessa situazione un abbraccio in più!“.
Qualche ora fa, anche Chiara Ferragni e Fedez hanno reso nota la loro positività: “E’ una situazione un po’ cosi, fortunatamente siamo asintomatici e stanno tutti bene – ha spiegato Fedez -, quindi la nostra priorità in questo momento è che i bambini stiano bene“. La coppia aveva deciso di interrompere le vacanze sulla neve e rientrare a Milano a causa di un malessere della secondogenita Vittoria; i due però, hanno spiegato che i bambini risultano negativi.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento