27 Gennaio 2019 - 17:35

Bologna, Filippo Inzaghi verrà esonerato: in pole c’è Mihajlovic

inzaghi

Il pesantissimo ko subito dal Bologna contro il Frosinone, costerà la panchina a Filippo Inzaghi; i felsinei sono terzultimi in classifica con 14 punti

In bilico da ormai troppe partite, il ko per 4-0 subito in casa dal Frosinone potrebbe essere l’ultima panchina del Bologna di Filippo Inzaghi. Il tecnico verrà con ogni probabilità esonerato dal Presidente Saputo.

Dura contestazione al “Dall’Ara” da parte dei tifosi sia durante che dopo la partita: i felsinei sono al terzultimo posto in classifica con appena 14 punti in 21 partite, a -3 dalla zona salvezza. Un campionato fortemente al di sotto delle aspettative e che costerà a “Super Pippo” la panchina. Qualora dovesse esserci l’ufficialità, sarà il secondo esonero in Serie A per l’ex-attaccante (su tutte) di Milan e Juventus.

Come riporta Sky, in pole per sostituirlo è Sinisa Mihajlovic, che ritornerebbe sulla panchina degli emiliani dopo esattamente 10 anni. Situazione in fase di sviluppo.

AGGIORNAMENTO ORE 17:50

In conferenza stampa è intervenuto Joey Saputo, presidente del Bologna: “Oggi la squadra ha fatto pietà, la prestazione è stata terribile dei ragazzi. Era una partita importante e abbiamo perso senza mettere carattere e non mi aspettavo questo tipo di prestazione davanti ai nostri tifosi. Ho parlato con i giocatori e ho detto che loro devo dimostrare di valere il Bologna, chiedo scusa ai nostri supporters, da ora si cambierà.