Bonaventura saluta il Milan: “E’ stata un’esperienza indimenticabile”
Con un video e un post sul proprio profilo Instagram, Giacomo Bonaventura saluta il Milan dopo sei stagioni: “Sarete sempre nel mio cuore”
La partita contro il Cagliari, è stata l’ultima per Giacomo Bonaventura con la maglia del Milan. Dopo sei stagioni ed una Supercoppa vinta, le strade tra il centrocampista e i rossoneri si divideranno.
L’ormai ex giocatore del Milan, ha voluto dare l’ultimo saluto ai tifosi, con un video dei momenti migliori vissuti in rossonero e con un lungo post, pubblicato sulla propria pagina Instagram:
“Ho vissuto un sogno. Gli anni passati al Milan sono stati un’esperienza indimenticabile. Voglio ringraziare tutte le persone con cui ho condiviso questa fantastica avventura: presidenti, dirigenti, allenatori, compagni di squadra, medici e fisioterapisti. Grazie anche a tutti coloro che lavorano “dietro le quinte” a Milanello, sono loro il vero motore del Milan, grazie a loro ogni giorno ci sentiamo a casa, in famiglia.
Grazie a tutti i tifosi milanisti, che ci hanno sempre sostenuto, nei momenti belli e in quelli più duri: il boato di San Siro è qualcosa di speciale, che non dimenticherò mai. Sarete sempre nel mio cuore!!“.
Adesso, nel futuro di Bonaventura, c’è ancora la Serie A. Il centrocampista ha due scelte a disposizione. O tornare all’Atalanta, squadra in cui è cresciuto calcisticamente e con cui ha esordito in Serie A, o sposare il progetto del Benevento, con Vigorito pronto a offrirgli un contratto biennale a cifre importanti.
ARTICOLO PRECEDENTE
Disney lancia una nuova piattaforma streaming: “STAR”. Ecco cosa tratta
ARTICOLO SUCCESSIVO