Boomdabash e Alessandra Amoroso: è “Karaoke” il nuovo singolo
Dopo il successo di “Mambo Salentino”, i Boomdabash e Alessandra Amoroso proveranno a conquistare anche l’estate 2020 con Karaoke
Si chiama Karaoke (e sarà in radio e in tutti gli store digitali da venerdì 12 Giugno) il nuovo singolo con cui i Boomdabash e Alessandra Amoroso proveranno a conquistare anche l’estate 2020, dopo il successo dello scorso anno con “Mambo Salentino” certificato tre volte disco di platino per le oltre 150.000 copie vendute.
Una nuova collaborazione fra il gruppo reggae più in voga degli ultimi anni e la cantante lanciata da Amici nel 2008 era già nell’aria da qualche giorno poichè sui rispettivi profili Instagram è partita una sorta di “catena” in cui i Boomdabash e Alessandra Amoroso chiedevano ai fans di cosa avessero maggiormente voglia questa estate. La risposta più gettonata è stata: “Quest’estate ho voglia di ballare”.
E allora eccovi, eccoci accontentati: Karaoke si preannuncia come uno dei tormentoni di questa strana estate 2020 che, per quanto diversa, non ci impedirà certo di alzare il volume dell’autoradio, abbassare i finestrini e cantare a squarciagola mentre (in sicurezza) ci rechiamo verso il mare.
Nell’anteprima del videoclip ufficiale postata su Instagram dalla Amoroso (per gli amici Boomdabash affettuosamente principessa del quartiere) si può ascoltare qualche parola del testo di Karaoke:
“Quello che non si poteva… (…) Ho voglia di Karaoke e Guantanamera”
ARTICOLO PRECEDENTE
Proteste a Londra: imbrattato il monumento a Winston Churchill
ARTICOLO SUCCESSIVO
Serie A femminile, conclusa la stagione: titolo non assegnato