14 Dicembre 2019 - 07:00

Brescia-Lecce, le probabili formazioni del match

Diego Lopez, Corini

[vc_row][vc_column][vc_column_text]

Al “Mario Rigamonti”, Brescia-Lecce si sfideranno nell’anticipo della sedicesima giornata di Serie A: le probabili formazioni del match

Brescia-Lecce daranno il via alla sedicesima giornata di Serie A, nel freddo pomeriggio del sabato calcistico. Un delicato scontro salvezza, tra due squadre che lotteranno punto a punto per restare nella massima serie.

La nuova avventura di Corini è incominciata al meglio, con una vittoria esterna sul campo della Spal. Il Lecce è reduce dalla rimonta interna contro il Genoa. I salentini hanno a disposizione una grande possibilità di allungare sul gruppone, visto il “Derby della lanterna” e la difficile gara dei ferraresi a Roma.

Gli allenatori convivono con qualche dubbio di formazione che scioglieranno tra qualche ora. Il delicato scontro salvezza sarà arbitrato da Irrati, uno degli arbitri più esperti.

Il fischio del match è previsto alle ore 15.00

Le probabili formazioni di Brescia-Lecce

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row][vc_row][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

P Joronen
D Sabelli
D Chancellor
D Magnani
D Martella
C Bisoli
C Tonali
C Ndoj
C Romulo
A Balotelli
A Torregrossa

All. Corini

Indisponibili: Dessena

Squalificati: Cistana

Panchina: Alfonso, Andrenacci, Mateju, Gastaldello, Mangraviti, Viviani, Morosini, Spalek, Zmrhal, Matri, Donnarumma, Ayè


QUI BRESCIA – Corini non avrà a disposizione Cistana per squalifica, al suo posto dovrebbe esserci Magnani. Sulla sinistra fiducia a Martella in vantaggio su Mateju. Il tandem d’attacco dovrebbe comporsi con Balotelli in coppia con Torregrossa.


[/vc_column_text][/vc_column][vc_column width=”1/2″][vc_column_text]

4-3-1-2

P Gabriel
D Rispoli
D Rossettini
D Dell’Orco
D Calderoni
C Majer
C Tachtsidis
C Tabanelli
C Shakhov
A Lapadula
A Falco

All. Liverani

Indisponibili: Mancosu

Squalificati: Lucioni, Petriccione

Panchina: Vigorito, Bleve, Riccardi, Gallo, Vera, Benzar, Dubickas, Babacar, Lo Faso, La Mantia, Farias


QUI LECCE– Liverani sarà orfano di Mancosu, alle prese con delle noie fisiche. A fare da spalla a Lapadula, dovrebbe rivedersi Falco dopo l’ottima prestazione fornita nella scorsa giornata. Farias si gioca una maglia da titolare con Shakhov, con quest’ultimo leggermente favorito.


[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]