Brozovic risponde a un tifoso: “Il tuo futuro fuori da Milano? Speriamo”
Marcelo Brozovic ha risposto su Instagram in maniera molto secca ad un augurio di andarsene da parte di un tifoso: “Speriamo”
Il clima in casa Inter è molto acceso, lo ha dimostrato Brozovic con una risposta su Instagram rivolta ad un tifoso che lo ha provocato. Il centrocampista croato ha vissuto un brutto finale di stagione, ma ha sempre completato le stagioni in nerazzurro come uno dei migliori della rosa.
Conte non ha a disposizione un altro giocatore con le sue caratteristiche ed ha fatto bene a puntarci costantemente. La sua assenza si è fatta sentire nella fase finale del campionato, quando Brozovic ha dato forfait per infortunio. La finale di Europa League persa contro il Siviglia ha mandato alcuni tifosi fuori dalle righe.
Qualcuno ha deciso di sfogarsi sui social, inviando un messaggio al croato.
“Buone vacanze mezzo giocatore, speriamo che il tuo futuro sia lontano da Milano“.
“Speriamo“.
Questo il dialogo molto accesso tra le due parti, con Brozovic molto secco a rispondere e a turbare ulteriormente il tifoso. Il futuro di EpicBrozo è ancora incerto, ma l’Inter difficilmente lo lascerebbe andare via senza un sostituto all’altezza. La prossima stagione è alle porte e Marotta ha l’arduo compito di riportare la pace, Conte permettendo.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO