Bruce Willis e Demi Moore insieme durante la quarantena
Bruce Willis e Demi Moore stanno passando insieme e in famiglia la quarantena. A dare la notizia è la loro figlia attraverso una divertente foto su Instagram
Una quarantena in allegria e in famiglia per gli ex Bruce Willis e Demi Moore. Ad informare il pubblico, è la figlia più piccola dell’ex coppia Tallulah con una foto sul suo profilo Instagram.
L’immagine mostra parte della famiglia, cani compresi, vestiti con una tutina a righe verde e bianca mentre posano nel soggiorno tutti felici e sorridenti. In casa, oltre loro ci sono anche i rispettivi partner di Willis e Moore, una famiglia allargata che si gode la vicinanza in questi giorni di agonia.
Da quando la coppia più invidiata di Hollywood si è lasciata nel 2000, hanno sempre confermato la loro grande amicizia rimasta intatta e la voglia di non perdersi di vista, soprattutto per il bene delle tre figlie.
Su questa scelta, ha parlato Demi Moore tempo fa:
”Siamo riusciti a spostare il cuore della nostra relazione, a trasformarlo in qualcosa che ha dato alle nostre ragazze un ambiente pieno di amore, con la presenza e il supporto di entrambi i genitori”
La coppia è rimasta così in buoni rapporti che Bruce Willis partecipò al matrimonio della Moore con Ashton Kutcher (da cui ha poi divorziato nel 2005) e lei è stata vicina all’ex marito mentre si univa in matrimonio con Emma Heming nel 2009.
ARTICOLO PRECEDENTE
Coronavirus: la fase 2 dal 4 Maggio? Le nuove regole sociali
ARTICOLO SUCCESSIVO
Una Vita, 8 aprile 2020: anticipazioni puntata di oggi. Batan verrà ucciso