Cagliari: Olsen e Cacciatore ai saluti, rischia anche Cigarini
Giornata di addii in casa Cagliari. Olsen e Cacciatore non hanno rinnovato i loro contratti, e quindi da domani non saranno più a disposizione. In dubbio anche Cigarini
Oggi è l’ultima giornata utile per rinnovare i contratti dei giocatori in scadenza. Da domani, infatti, chi non rinnova sarà libero di lasciare il club. In casa del Cagliari si sono già registrati due addii, quello di Robin Olsen e di Fabrizio Cacciatore. In bilico ci sarebbe anche Cigarini.
Duro il procuratore del difensore ex Chievo: “Fabrizio non è un mercenario, non si gioca gratis, avendo rinunciato già ad un mese di stipendio, essendo in scadenza, non abbiamo richiesto cifre folli ma proporzionate ai mesi di lavoro. Siamo già al lavoro sul mercato”.
Per il portiere svedese, tra Roma e Cagliari c’era un accordo economico di 900mila euro, che sarebbe scattato in occasione della 18esima presenza di Olsen con la maglia dei sardi. Lo svedese però è fermo a 17, e i giallorossi hanno rifiutato la proposta del Cagliari di tenerlo fino a fine stagione senza alcun esborso economico.
A rischio saluti anche Cigarini, che non ha ancora raggiunto un’accordo con il club sardo. Un duro colpo per Zenga, che all’improvviso si ritrova senza un difensore ed un portiere titolare o quasi, e forse anche un centrocampista.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Juventus, Perin al Genoa fino a fine stagione. Poi futuro all’Atalanta