18 Gennaio 2021 - 10:00

Cagliari-Milan, le probabili formazioni del match

Romagnoli

In piena emergenza causa infortuni e Covid, il Milan va a Cagliari alla ricerca del titolo di Campione d’Inverno

Posticipo della 18a giornata di Serie A che si conclude alla “Sardegna Arena” di Cagliari dove arriva il Milan capolista a caccia del titolo di Campione d’Inverno. Diavolo in piena emergenza causa infortuni e Covid. Nelle ultime ore infatti la notizia della positività di Calhanoglu e Theo Hernandez ha messo ancora più in difficoltà mister Pioli che ha gli uomini contati.

QUI CAGLIARI – Periodo di crisi nera in casa rossoblu con un solo punto raccolto nelle ultime cinque partite. Di Francesco deve fare ancora a meno dello squalificato Nandez, le chiavi del centrocampo saranno affidate a Marin e Nainggolan. In attacco Simeone, alle sue spalle Joao Pedro e Sottil per cercare di innescare il cholito.

QUI MILAN – Assenti Rebic, Krunic, Calhanoglu, Theo Hernandez, Gabbia, Bennacer mentre Saelemaekers recupera ma è lontano dalla forma fisica ideale e inizierà dalla panchina. Emergenza totale per Pioli che però sorride per il ritorno tra i titolari di Zlatan Ibrahimovic. Utile a gara in corsa il nuovo acquisto Meitè, in mediana confermata la coppia Tonali-Kessie.

LE PROBABILI FORMAZIONI DI CAGLIARI – MILAN:

CAGLIARI (4-3-2-1): Cragno; Zappa, Walukiewicz, Godin, Lykogiannis; Nainggolan, Marin, Oliva; Joao Pedro, Sottil; Simeone. All: Di Francesco

MILAN (4-2-3-1): G. Donnarumma; Calabria; Kjaer; Romagnoli; Dalot; Kessie; Tonali; Castillejo; Brahim; Hauge; Ibrahimovic. All. Pioli.