Calciomercato, Perin resta al Genoa e Bruno Fernandes lascia la Samp
Calciomercato, molto attivi Genoa e Samp ma con due strategie diverse. Intanto Sneijder potrebbe approdare in Mls
[ads1]
Risultano essere molto attive sul calciomercato le due compagini liguri. I club della lanterna hanno tutto l’interessa di costruire una rosa in grado di dare spettacolo e far sognare i tifosi. Ma andiamo con ordini
Genoa e i giovani talenti
Il Genoa sta puntando molto sui giovani. Forte l’interesse per i due assi brasiliani Allison e Gabriel. Il primo è un trequartista classe 1993 dalle spiccate doti offensive e tecniche. Dal Cruzeiro è valutato intorno ai 5 milioni di euro. Gabriel è un difensore centrale classe ’95 dell’Atletico Mineiro. Dotato di un grande fisico il cui prezzo si aggira intorno ai 500 mila euro.
Il Grifone, negli ultimi giorni, ha mostrato un forte interesse anche per due talenti della Juventus. Mandragora, cresciuto nel settore giovanile del Genoa, è il principale obiettivo di mercato. I rossoblù puntano a ottenere il giocatore con la formula del prestito secco. Sul classe ’97 c’è anche il forte interesse della SPAL e dell’Hellas Verona. Poi c’è Ganz. Il giovane centravanti sarà girato in prestito dai bianconeri in modo che possa maturare. Oltre al Genoa c’è anche l’interesse del Pescara.
Perin resta
Capitolo uscita. Munoz piace al Torino. In questi giorni sono partite le trattative per valutare i margini di un possibile trasferimento. Hiljemark piace al Betis Siviglia ma per adesso non c’è ancora un interesse concreto. In fine il capitolo Perin. Con il Milan tutto bloccato. «Perché il club rossonero vuole giustamente concentrarsi a pieno ritmo sulla vicenda Donnarumma. E uno come Perin, per quello che ha dimostrato, deve essere una prima scelta». Afferma l’agente.
Il calciomercato della Samp improntato sull’esperienza
La Sampdoria, invece, punta a un mercatto fatto di giocatori di esperienza e con talento. Il primo colpo potrebbe essere Ilicic. La Samp avrebbe offerto 5 milioni di euro alla Fiorentina per Ilicic, una cifra che i viola potrebbero prendere in considerazione. Sulle tracce di Nicola Murru ci sarebbe la Sampdoria. Squadra alla ricerca di rinforzi sugli esterni vista la possibile cessione del brasiliano Dodo in Cina. Infine, per il capitolo difesa, la Samp guarda in casa Napoli. Interessano Tonelli e Chiriches. Ma il Napoli avrebbe respinto ogni richiesta.
Bruno Fernandes allo Sporting?
In uscita c’è sicuramente Skriniar, che dopo l’Europeo Under 21, potrebbe volare direttamente a Milano. Ma la cessione più importante sarà quella di Bruno Fernandes. Interesse dello Sporting che offre 9 milioni di euro. La Samp valuta.
Nuova esperienza per Sneijder
Wesley Sneijder, ex Inter e ora al Galatasaray, potrebbe volere una nuova esperienza. Il centrocampista ha il contratto in scadenza tra un anno ed è vicino ai Montreal Impact.
[ads2]
ARTICOLO PRECEDENTE
Morta giovane fashion blogger a causa di una bomboletta di panna spray
ARTICOLO SUCCESSIVO
Buddy Valastro dice addio alla sua mamma, la SLA l’ha portata via a 69 anni