Can Yaman “zittisce” i rumors su Diletta Leotta: “Fatti miei”
Can Yaman mette a tacere sui social il chiacchiericcio che lo vuole coinvolto in una love-story con Diletta Leotta
“Fatti Miei. Punto”. Telegrafico e piccato, Can Yaman mette così a tacere il chiacchiericcio, che negli ultimi giorni si è fatto sempre più insistente, in merito ad una sua presunta relazione con la giornalista sportiva Diletta Leotta.
Messo alle strette dall’insistenza delle fan e dei curiosi, Yaman si è visto anche costretto a disattivare temporaneamente il proprio account Twitter, e a limitare la possibilità di commentare i suoi post su Instagram.
Sono già la coppia dell’anno?
Il gossip legato ad una probabile intesa amorosa tra il bel turco Can Yaman e Diletta Leotta è nato qualche giorno fa dalle frequenze di Rds: la speaker Anna Pettinelli, ha infatti dichiarato di avere sottomano fonti certe che vanno tutte nella stessa direzione: c’è amore tra Can e Diletta! Il tutto è stato poi alimentato da una serie di scatti pubblicati dal settimanale “Chi” in cui i due appaiono molto complici.
Sullo sfondo la bellezza eterna di Roma, dove lui si trovava la scorsa settimana per girare alcuni spot pubblicitari diretti dal regista Ferzan Ozpetek e per firmare il contratto che presto lo vedrà interpretare Sandokan nella nuova serie-kolossal della Lux Vide, incentrata sull’eroe nato dalla penna di Emilio Salgari.
Nei loro “giorni romani” Can e Diletta avrebbero soggiornato perfino nello stesso albergo: ne è prova una foto pubblicata dalla giornalista di Dazn, in cui la stessa stringe un coloratissimo mazzo di fiori; un omaggio del “suo” Yaman?
ARTICOLO PRECEDENTE
Chi salverà il governo? Spunta un nome tra le fila di Italia Viva
ARTICOLO SUCCESSIVO
WhatsApp rivede le condizioni d’uso, cosa cambia per la privacy