Carramba Che Sorpresa torna in tv: ecco quando
La Rai omaggia Raffaella Carrà mandando in onda Carramba Che Sorpresa
Carramba che sorpresa sta per ritornare il tv! Il programma cult di Raffaella Carrà è stato riproposto in seguito alla scomparsa della conduttrice e, visto il successo ottenuto della prima puntata, la Rai ha deciso di ritrasmettere durante questa estate 2021 tutte le settimane, di martedì sera, alcune delle puntate più rappresentative del celebre varietà nato nella Rai1 di Brando Giordani.
La prima puntata, andata in onda il giorno della sua scomparsa, ha ottenuto il 13.79% di share e 2.581.000 spettatori, a distanza di ben 26 anni dopo la messa in onda, mentre Techetechetè, una media del 20% di share e più di 4 milioni di telespettatori. La replica della prima puntata di A raccontare comincia tu – ultima trasmissione condotta dalla showgirl – Rai 1 ha ottenuto 2.571.000 spettatori e uno share pare al 13,65%.
Dato il grande successo, quindi, sembrerebbe che l’intenzione dei vertici Rai per il primo canale sia quella di continuare con l’omaggio alla Carrà.
La celebre trasmissione, quindi, ci terrà compagnia per tutta l’estate per celebrare quella che è stata la regina della televisione italiana. Carramba è stato un programma andato in onda per la prima volta nel 1995 fino al 2002 e poi nel 2008 per un totale di otto edizioni più alcuni spin-off.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Estrazione Million Day di oggi, lunedì 12 luglio 2021: i numeri vincenti