Aggiornamento Catalogo Netflix: novità e cancellazioni 31 marzo 2020
Anche oggi, l’Aggiornamento Catalogo Netflix, offre una serie di importanti novità agli appassionati di serie tv, film e documentari. Scopriamole insieme
Netflix è una piattaforma sempre in aggiornamento e, giorno dopo giorno, cancella e introduce novità per i suoi clienti. Ecco quelle previste per oggi 31 marzo 2020.
Novità
Dragon Trainer (film): Hiccup, un giovane vichingo, è il figlio di un importante capo villaggio e cerca in ogni modo di onorare la tradizione familiare diventando un combattente coraggioso e un eroico domatore di draghi.
Wallace & Gromit – La maledizione del coniglio mannaro (film): Wallace e Gromit devono affrontare un terribile coniglio mannaro affamato di verdure e salvare l’annuale Concorso della Verdura Gigante organizzato dalla esplosiva Lady Campanula Tottington.
Le 5 leggende (film): La storia di un gruppo di eroi ben noti ai bambini, tra i quali Babbo Natale, il Coniglio Pasquale e la Fatina dei Denti, ognuno dotato di poteri straordinari, che devono unire le loro forze per proteggere le speranze dei bambini di tutto il mondo.
Megamind (film): Megamind è un eroe super cattivo che ha ottenuto meno successi di chiunque altro. Negli anni Megamind ha cercato in ogni modo di conquistare la Terra, ma ogni suo tentativo si è trasformato in fallimento a causa del supereroe mascherato Metro Man.
La gang del bosco (film): Un ingordo procione, per sdebitarsi con un grosso orso, trascina i suoi amici in un posto pieno di leccornie, ma molto pericoloso: la città di Suburbia.
In Scadenza
Arancia meccanica (film): In cerca di emozioni forti, Alex quotidianamente compie azioni criminali. Viene arrestato e sottoposto ad un trattamento che lo condiziona alla non violenza. Uscito di galera tutte le persone che hanno subito da lui violenze gli si ritorcono contro.
Drive (film): Una controfigura, che sbarca il lunario come autista esperto in fughe, ha una taglia sulla testa a causa di una rapina andata male.
Dirty Dancing – Balli proibiti (film): La diciassettenne Baby è costretta a trascorrere le vacanze estive in un resort a Catskils insieme alla sua famiglia. Jhonny, un istruttore di danza, la sceglie per partecipare con lui a un importante spettacolo e tra i due nasce una storia d’amore.
The Italian Job (film): Charlie è il capo di una banda di rapinatori che è riuscita a rubare un’ingente quantità d’oro da un palazzo a Venezia. Qualcuno della banda però sta cercando di impossessarsi di tutto il bottino.
ARTICOLO PRECEDENTE
Cassa integrazione, come accedere ai fondi del decreto “Cura Italia”
ARTICOLO SUCCESSIVO
Coronavirus, Speranza: “Misure saranno estese fino a Pasqua”