Cava de’ Tirreni, festa di fine anno all’asilo nido Carillo
Festa di fine anno dell’Asilo comunale Carillo all’aperto tra giochi d’acqua e divertimento
Si è svolto questa mattina, presso la struttura Green Garden di Cava de’ Tirreni, gratuitamente messa a disposizione dal titolare Lucio D’Elia, la festa di fine anno dei piccoli che frequentano l’Asilo comunale Carillo, con la presenza dell’Assessore alle Politiche Sociali Annetta Altobello. Grande divertimento per i bambini e per gli adulti che li hanno accompagnati. I genitori ed il personale dell’Asilo hanno intrattenuto i piccoli che si sono subito diretti verso scivoli, giostrine e giochi con l’acqua, questi ultimi tra i più gettonati.
“Anche questo anno si è concluso – ha evidenziato l’Assessore Annetta Altobello – e ringrazio i genitori che hanno chiesto l’apertura dell’asilo nel mese di luglio di aver tenuto fede agli impegni rispetto alla chiusura della struttura alle 16,15. Questo ha permesso di ottimizzare i tempi e le modalità organizzative dei nostri servizi. Formulo i miei migliori auguri ai bimbi che passeranno alla scuola materna per un felice inizio di un nuovo anno di attività”.
Al termine un gradito buffet per tutti e la consegna dei diplomi e del tocco ai bambini che hanno terminato la scuola dell’infanzia e frequenteranno ora la materna.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
“Visit Amalfi” diventa realtà: attivi da oggi i nuovi canali di comunicazione