C'è Posta per Te
Immagine tratta dal profilo ufficiale di "C'è posta per te"

C’è Posta per te: andrà in onda domani la quarta puntata di questa nuova edizione. Ecco gli ospiti attesi da Maria De Filippi

C’è Posta per te torna domani sera alle 21:30 su Canale 5. Come ogni settimana importanti ospiti sono attesi per allietare alcune delle storie che verranno raccontate. Due grandi personalità sono attese per il quarto appuntamento della stagione; l’amatissimo musicista e cantante Gianni Morandi e il centrocampista della Roma e della Nazionale Nicolò Zaniolo insieme alla sua mamma Francesca. Un colpo sicuro della De Filippi per confermare alta l’odiens è proprio quello di aver portato in prima tv uno dei volti più noti al mondo del gossip nelle ultime settimane. C’è Posta per te è uno dei programmi già molto seguiti del palinsesto Mediaset e da oltre 20 anni emoziona centinaia di telespettatori. Ecco quindi che la presenza di personalità influenti non farebbe altro che confermare e aumentare numeri già elevati.

Il giovane Zaniolo infatti, continua a far parlare di se al di fuori del mondo calcistico. Dopo la rottura con Sara Scaperrotta, che aspetta da lui un bambino, si vocifera che ci sia del tenero tra lui e la modella e attrice Madalina Ghenea. Il gossip sarebbe stato smentito dalla diretta interessata, ma non sembrerebbe detta l’ultima parola. Anche la madre del giovane sarebbe intervenuta nella vicenda, prendendo le difese del figlio soprattutto dopo l’arrivo di pesanti critiche da parte della famiglia Scaperrotta.

Ampio spazio verrà lasciato anche al noto cantante, mentre per il resto la puntata di C’è Posta per te proseguirà nel raccontare le difficili storie dei partecipanti. Maria De Filippi, quindi, tornerà a fungere da voce narrante mentre cercherà di scovare i veri motivi che hanno portato quei rapporti a rompersi insanabilmente. Allo stesso tempo proverà a mediare per cercare di aprire la fatidica busta.