21 Gennaio 2018 - 00:59

C’è Posta per te seconda puntata. L’amore trionfa e apre le buste

C'è Posta per te

Seconda puntata di C’è Posta per te piena di sorprese, liti, risate ed amore. Anche questa settimana Maria de Filippi non sbaglia nulla e regala mille emozioni

Sabato 20 Gennaio è andata in onda la seconda puntata, della nuova stagione, di C’è Posta per te. Tra risate, amore e liti, Maria conquista per l’ennesima volta il suo fedelissimo pubblico regalando un sabato sera ricco di emozioni.

Momenti più importanti

Tra i momenti preferiti dal pubblico ci sono senza dubbio le sorprese. Durante la seconda puntata abbiamo potuto vedere in studio Gerard Butler (famosissimo attore e produttore cinematografico britannico) e una coppia di giovani innamorati. Lei è riuscita a far conoscere al fidanzato il suo attore preferito dopo anni di chemioterapia ed ospedali. Butler ha regalato alla coppietta, un viaggio in una meta a loro scelta e visibilmente commosso ha fatto i complimenti al ragazzo per la sua forza d’animo e per esser riuscito a riprendersi perfettamente dalla malattia, anche grazie alla sua famiglia e alla fidanzata.

Seconda sorpresa per due fratelli siciliani a cui il padre, dopo la morte della madre, ha chiesto scusa per non avergli detto della malattia di sua moglie. Regalo per i ragazzi, l’attrice Giulia Michelini che fin da subito entra in studio emozionata, tanto da tremare. La Michelini ha riempito la famiglia di regali, sia con cellulari, che con un contributo per arrivare a fine mese.

La seconda puntata ha dimostrato al pubblico a casa e in studio che l’amore, quasi sempre, trionfa. Che sia per il proprio marito o per la propria famiglia, l’amore fa litigare ma riesce a rendere le persone più unite. Anche questa sera non tutte le buste sono state aperte ma Maria e le sue storie, sono riuscite a farci emozionare e passare un sabato sera d’inverno senza annoiarci, divertendoci e facendoci riscoprire un po’ più sensibili del solito.

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *