2 Luglio 2019 - 10:06

Ceballos: “Voglio provare una nuova esperienza”, apertura al Milan?

Ceballos

In un intervista al quotidiano spagnolo “Marca”, Dani Ceballos ha dichiarato la sua volontà di giocare, anche lontano da Madrid. Il Milan resta vigile

Manca una settimana al raduno del Milan e la rosa dei rossoneri, nonostante gli innesti di Krunic e Theo Hernandez, presenta ancora dei vuoti da colmare al più presto. L’obiettivo principale di Paolo Maldini e Zvonimir Boban è quello di aumentare il tasso tecnico a centrocampo e il sogno resta Dani Ceballos del Real Madrid.

Lo stesso Ceballos, nel corso di un intervista al quotidiano “Marca“, potrebbe aver offerto un assist ai rossoneri. “Credo che Zidane abbia visto l’Europeo ma il suo pensiero lo conosciamo ed è noto a tutti. In futuro mi piacerebbe provare una nuova esperienza, il mio obiettivo per la prossima stagione è giocare almeno 40 partite” ha dichiarato Ceballos che ha aperto così a un possibile futuro lontano dal Santiago Bernabeu.

Il centrocampista fresco vincitore dell’Europeo Under 21 con la Spagna vorrebbe restare a Madrid ma il tecnico dei galacticos Zinedine Zidane non ha mai veramente creduto in lui e non si opporrebbe a una sua cessione. Il Milan vuole provarci fino in fondo e sta cercando di convincere il Real Madrid a cedere il giovane talento in prestito oneroso con un prezzo per il riscatto importante, circa 35-40 milioni.

Nel frattempo è da segnalare il forte pressing del Milan sul baby talento del Chievo Verona Emanuel Vignato. Il Chievo chiede 8 milioni mentre i rossoneri vogliono inserire nell’affare qualche giovane come contropartita tecnica. A una settimana dal raduno, il mercato del Milan deve subire un accelerata e nelle prossime ore potrebbero arrivare importanti novità.