Cecilia Rodriguez e il suocero si (mal)sopportano? Gli indizi

Se Francesco Moser avesse potuto scegliere per suo figlio, oggi Ignazio starebbe con Cecilia Rodriguez? Forse no… Gli indizi a “Mattino Cinque”
“Da quando ha fatto il Grande Fratello è finita la sua carriera da atleta”. E’ categorico lo sportivo Francesco Moser quando parla dell’esperienza televisiva di suo figlio Ignazio. Tre mesi nella Casa più spiata d’Italia hanno però permesso al giovane di trovare quello che ad oggi pare il grande amore della sua vita: Cecilia Rodriguez.
Ma anche qui l’iridato Francesco Moser ha qualcosa da dire, approfittando quest’oggi delle telecamere di “Mattino Cinque”, condotto da Federica Panicucci. In particolare, Moser senior sembra non apprezzare lo stile di vita dei due ragazzi:
Hanno un altro fuso orario. vivono di notte e dormono di giorno. una volta ho dovuto svegliare cecilia per farle preparare il pranzo
Gelata, senza darlo troppo a vedere, dalle parole del suocero, la piccola di casa Rodriguez risponde sullo scherzoso:
mio suocero e’ molto bravo ma mi vuole mettere in regola. come se io non lavorassi
Tra Cecilia Rodriguez e Francesco Moser, insomma, la tensione sembra sempre sul punto di scoppiare: per fortuna c’è Ignazio a mediare tra i due pensando, intanto, a mettere su famiglia.
“Il matrimonio? E’ una decisione che devono prendere loro”, asserisce vago Francesco Moser che, comunque, non può che dare la sua benedizione. Cuore di padre.
ARTICOLO PRECEDENTE
Abisso paga caro il grave errore in Fiorentina-Inter: stop di un mese
ARTICOLO SUCCESSIVO
Gigi D’Alessio sbotta su Instagram per un commento su Anna Tatangelo