Charles Manson, uno dei più feroci assassini della storia americana, è in fin di vita
Charles Manson fu il mandante dei due più atroci delitti che si ricordino e per il quale fu condannato alla pena di morte, poi convertita in ergastolo
Charles Manson, criminale statunitense, è noto per essere stato il mandante di due dei più crudeli omicidi della storia degli Stati Uniti d’America: quello di Cielo Drive, in cui furono assassinati Sharon Tate e quattro suoi amici, e quello ai danni di Leno Labianca e sua moglie.
Secondo quanto rivelato dal sito TMZ Charles Manson, che oggi ha 83 anni, sarebbe in fin di vita. È stato ricoverato in un ospedale di Bakersfield 3 giorni fa, ed è stato trasportato su una barella, scortato da cinque agenti in uniforme, per vari trattamenti. Pare che la salute di Manson si è progressivamente deteriorata.
Già lo scorso gennaio Manson ha avuto seri problemi di salute. Fu ricoverato in ospedale per gravi emorragie intestinali e aveva bisogno di un intervento chirurgico per riparare una lesione, ma i medici lo giudicarono troppo debole per l’operazione e fu riportato in prigione.
Secondo quanto affermato dal sito, per Manson “è solo questione di tempo” in quanto il suo stato di salute non potrà avere miglioramenti.
ARTICOLO PRECEDENTE
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento