Chester Bennington: il ricordo dei Linkin Park a un anno dalla morte
I Linkin Park ricordano il loro leader Chester Bennington, a un anno dalla tragica scomparsa. Il cantante morì suicida il 20 luglio 2017
Il 20 luglio 2017 Chester Bennington, leaeder e voce dei Linkin Park, morì suicida nella propria abitazione in California. L’estremo gesto lasciò spiazzati i suoi colleghi ed amici, per non parlare dei milioni di fans sparsi in tutto il mondo.
La rock band, a un anno dalla scomparsa di Chester, ha condiviso un toccante messaggio sui social per omaggiare il cantante che ha fatto sognare milioni di pesone con quella voce “forte”, ma estramente profonda:
https://www.instagram.com/p/BlccJejh7lG/?taken-by=linkinpark
“A nostro fratello Chester. E’ passato un anno dalla tua scomparsa, un percorso straziante di dolore, rifiuto e accettazione e nonostante questo sembra ancora che tu sia vicino a noi, circondandoci con il tuo ricordo e la tua luce. Sei unico nel tuo genere e hai lasciato un’impronta indelebile nei nostri cuori, i nostri scherzi, la nostra felicità, la nostra tenerezza. Siamo eternamente grati per l’amore, la vita e la passione creativa che hai condiviso con noi e con il mondo. Ci manchi più di quanto le parole possano esprimerlo“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Amichevoli estive: buona la prima per il Milan, la Roma stecca al 92′
ARTICOLO SUCCESSIVO
Lascia un commento