Chiara Ferragni per Pigna: l’inconfondibile logo su astucci, quaderni e diari

AttualitàChiara Ferragni per Pigna: l'inconfondibile logo su astucci, quaderni e diari

18 agosto Chiara Ferragni lancia la nuova collezione Pigna con il suo logo. Lo scopo è portare buon umore tra banchi di scuola e scrivanie

Chiara Ferragni e il suo logo approdano su banchi di scuola e scrivanie. Dal 18 agosto 2021 è stata infatti lanciata la collezione di quaderni, diari, astucci per Pigna con il logo della ormai nota influencer. Scopo della nuova linea di prodotti per lo studio e il lavoro è quello di contagiare con del buon umore chi li utilizza.

Oggetti motivazionali ed “inspirational“, piccole soprese e divertenti messaggi di incoraggiamento accompagnano ad esempio le pagine del diario e dei quaderni in rosa ed azzurro. Oggetti con estetica instagrammabile e finiture glitterate in rilievo si fanno portavoce di diversi messaggi contro l’odio diffuso in rete dagli hater, con critiche infondate volte solo a diffondere odio, contro il body shaming da combattere con la body positivity e l’impegno costante per migliorare se stessi ed aumentare il proprio coraggio imprenditoriale.

Le opinioni sulla scelta imprenditoriale dell’influencer questa volte si dividono tra chi sostiene che i prodotti siano troppo costosi, mentre altri che invidiano la capacità imprenditoriale degli influencer e i content creator, fornendo dritte su negozi di cartoleria in città meglio assortiti.

Gaudieri Brunella
Ho studiato il tedesco, l´inglese e ho qualche infarinatura di svedese ed arabo. Dopo la laurea triennale in Traduzione e Interpretariato a Napoli mi sono trasferita a Gorizia, poi Trieste, Udine, Klagenfurt am Wörthersee e Vienna. In questi posti ho fatto bellissime esperienze di lavoro, tra cui la traduttrice presso l´ORF. Ho conseguito la laurea specialistica a doppio diploma italo-austriaco in Lingue e letterature straniere ed euroamericane ed ho vissuto tanto tempo lontana dalla mia "comfort zone". Ho incontrato tantissime persone e mi sono avvicinata incuriosita alle loro culture. Mi piace la lettura, il mondo dell´informazione, l´arte e parlo molto bene il tedesco. Sono attenta alle problematiche sociali e sensibile alla tutela degli animali randagi.

Covid-19

Italia
105,083
Totale di casi attivi
Updated on 24 September 2021 - 12:07 12:07