Chris Evans torna sui social dopo la gaffe hot: il suo messaggio
Sabato scorso, l’attore Chris Evans ha pubblicato per sbaglio alcune sue foto hot: ora è tornato su Instagram con un messaggio importante
Anche i supereroi fanno della gaffe: non fa eccezione Chris Evans, il Capitan America dell’universo Marvel, che lo scorso sabato ha pubblicato su Instagram per errore alcuni suoi scatti hot.
Qualche giorno dopo il polverone, l’attore è tornato sui social affidando a Twitter un messaggio importante: egli, infatti, si rivolge ai suoi connazionali americani per invitarli ad andare a votare il prossimo 3 Novembre, in occasione delle elezioni presidenziali.
“Ora che ho la vostra attenzione: per piacere, andate a votare il 3 Novembre!”
Quando si dice saper uscire con eleganza da qualsiasi situazione: le foto hot di Chris Evans, appena pubblicate hanno fatto il giro del mondo e scatenato il dibattito social e le sue fan si sono chieste se l’attore sia ancora single.
In verità sappiamo poco circa la vita sentimentale di Captain America: quest’estate il Daily Mail lo associava alla giovane attrice Lily James.
Tra commenti alla gaffe, spiccano quelli dell’attore Mark Ruffalo (che ha invitato il collega a prendere la cosa con filosofia) e il fratello di Chris, Scott Evans che si è divertito a punzecchiarlo su Instagram.
ARTICOLO PRECEDENTE
Suarez-Juventus, i tempi si allungano: i bianconeri riflettono
ARTICOLO SUCCESSIVO