Ciao Darwin: scontro acceso tra Vladimir Luxuria e Povia su l’utero in affitto
Durante la puntata di ieri sera di Ciao Darwin c’è stato un acceso scontro tra Vladimir Luxuria e Povia sulla pratica dell’utero in affitto
Nella seconda puntata di Ciao Darwin, andata in onda ieri 22 marzo, c’è stato un violento scontro tra Povia e Vladimir Luxuria. Entrambi caposquadra del loro gruppo, Povia per i Family Day e Luxuria per i Gay Pride, hanno visioni discordanti su diversi argomenti.
In particolare lo scontro si è acutizzato sulla questione dell’utero in affitto. Povia con le sue parole si è palesemente espresso contro tale pratica: “Sono contro, assolutamente contro quella vergognosa pratica dell’utero in affitto che succede anche tra persone famosissime come Elton John e Ricky Martin. Con questa pratica si sfruttano due donne, una bella e sana per inseminarla a cui viene poi tolto l’ovocita per darlo ad una disgraziata del Terzo Mondo che partorisce e vende il bambino. È mercimonio, è compravendita. I bambini non si toccano!“.
A queste parole Vladimir Luxuria non ha potuto non rispondere e dire la sua opinione:
“Non ci sto! Davanti alle menzogne non ci sto! Io sono contraria all’utero in affitto, che praticano coppie etero che vanno in India. Qui sfruttano le donne che vivono in povere condizioni. Io sono a favore di quelle donne che lo fanno come atto d’amore“.
ARTICOLO PRECEDENTE
Roma, Florenzi si infortuna al polpaccio: i tempi di recupero
ARTICOLO SUCCESSIVO
Sandro Piccinini parla del suo futuro: “Ho detto addio a Mediaset”